Il 50% dei consumatori dice che avere la possibilità di chattare con qualcuno durante un acquisto o una ricerca di informazioni è uno dei migliori servizi che un sito internet può offrire.
La live chat offre la possibilità ai clienti di chattare in tempo reale evitando lunghe attese fastidiose e sistemi automatizzati talvolta frustranti.
Scopri tutti i vantaggi di inserire una live chat nel tuo sito grazie all'infografica che abbiamo preparato. Dall'aumento di conversioni all'aumento delle vendite per il tuo ecommerce, una chat ti può aiutare a segmentare e a profilare il tuo utente per aumentare la tua lead generation, il tutto in ottica inbound.
Condividi il post
Alcune informazioni sull'autore
Redazione
LA redazione: sì, siamo quelli che sotto il gioco dello stretto anonimato maciniamo articoli del blog per alimentare la vostra sete di sapere (digitale), permettiamo alla newsletter di essere ricca di contenuti, mese dopo mese, e al blog di ICT Sviluppo di essere sempre aggiornato. Quindi... non vi resta che seguirci (perché ci smazziamo per dare regolarità ai nostri aggiornamenti!)