Non è mia abitudine utilizzare gli articoli del nostro blog per parlare di cose aziendali "nostre": di solito diamo spazio ad opinioni, tutorial, visioni... che hanno a che fare con il mondo digital dell'e-commerce, sopratutto correlato a BigCommerce e Shopify, e parliamo di "dato" legato ai progetti commerciali digitali di aziende B2B e B2C, soprattutto mettendo in risalto HubSpot CRM.
Oggi però vogliamo cominciare a dialogare con chi ci segue per farci accompagnare da voi in questa transizione "grafica" che abbiamo intrapreso: un vero e proprio rebranding che coinvolgerà tutta la presentazione aziendale.
Il logo di ICT Sviluppo è più o meno rimasto inalterato in questi 14 anni, subendo solo un piccolo ritocco con l'aggiunta dello slogan "digitalthink" qualche tempo fa.
Ma ora le cose si fanno più serie con questa linea che abbiamo preso e toccherà tutti i nostri materiali, per arrivare anche al sito.
Non ci sono grandi discorsi da fare. Lascio spazio alle immagini delle linee guida con questo breve brand book.
Condividi il post
Alcune informazioni sull'autore
Giovanni Fracasso
COO e CMO @ICT Sviluppo